Moda donna autunno inverno 2015 Gil Santucci First

Mariella D'Ippolito

Moda donna autunno inverno 2015 Gil Santucci First, Tendenze autunno inverno 2015

La collezione autunno inverno 2015 firmata Gil Santucci First si ispira ad un immaginario “Shining”, “Rock ” e “Star”. Infatti osservando la collezione, vediamo come i capi di abbigliamento siamo costellati da stampe in serigrafia, ricami e inserti, rappresentanti stelle. Per quando riguarda le applicazioni, in pelle lamé e borchie, animeranno sicuramente gli armadi di tutti coloro che hanno un animo da rock star.

Gil Santucci, bolognese di adozione, inizia il suo percorso nell’ universo della moda, nell’ ambito commerciale per poi fondare a fine anni ’90 il marchio GIL SANTUCCI, dando libero sfogo al suo estro.

Ed è cosi che da ben venti anni, la produzione di capi di abbigliamento per donna, prodotto in maniera industriale, conservando però la cura artigianale del prodotto, vedono lo stilista protagonista della moda donna e non solo, dallo spirito rock e reinterpretati in chiave glam. Nella collezione moda donna autunno inverno 2015 di Gil Santucci First, vediamo come i capi d’ abbigliamento si impreziosiscono,  tramite cascate di cristalli Swarovski, che rendono molti look presentati, ancora più glam. Giochi di luce, infatti, per la presenza dei cristalli e contrasti di pelle e montone, donano agli outfit proposti un effetto vintage, evidenziato su diverse giacche, bomber, pantaloni, camicie e mini dress.

Gallerie Foto