Moda donna 2016 primavera estate Dixie

Caterina Stabile

Moda donna 2016 primavera estate Dixie

Il fashion brand Dixie ha presentato per la primavera estate 2016 una linea di abbigliamento estremamente versatile, grintosa, femminile investendo sul mood casual chic per soddisfare le esigenze di stile di un variegato target di donne.

Sulla scia delle tendenze più popolari del momento il brand ha popolato la sua collezione con modelli in color block, stampe di pois, combinazioni bicolor e righe, si tratta principalmente di minidress, maglie, gonne e tute.

 

 

Tra le soluzioni più femminili che si fanno interpreti di una personalità moderna e decisa si mettono in evidenza dei completi spezzati formati da midi skirt in diverse colorazioni sui toni di cipria, giallo, blu, ocra, nero, rosso e da maglie romantiche completate da un vezzoso fiocco sul colletto e da giacche in giallo canarino; spazio anche a delle mise caratterizzate da gonne di lunghezza midi percorse da un fitto plissè dallo stile vintage in coordinato con bluse e camicette. Il brand suggerisce diversi vestiti in color block oppure nella versione bicolor combinando insieme rosa acceso e rosso, cipria e nero ma anche giallo, blu e bianco. Il brand Dixie propone poi un’ampia sezione di modelli di vestiti, gonne, maglie percorsi da righe multicolor.

Collezione moda primavera estate 2016 Dixie

Tra le fila della collezione moda Dixie dedicata alla stagione primavera estate 2016 trovano grande visibilità alcuni look caratterizzati dalla presenza di pantaloni cropped dal taglio aderenti oppure ampio spaziando tra modelli in tinta unita oppure con trama di fiori, da indossare con maglie rigate ed altri capi topwear. I look più sbarazzini sono declinati principalmente in suede, si tratta di modelli di bermuda e di gilet disponibili in diverse varianti di colore premiando le tonalità pastello.

Dixie collezione moda donna 2016 primavera estate

La collezione include inoltre una variegata serie di capispalla a partire dai classici giubbini in denim decorati da applicazioni colorate, a cui si affiancano diversi blazer con reverse a contrasto, spuntano poi modelli di cardigan senza maniche e dei raffinati trench beige in doppio petto dallo stile sobrio.

Gallerie Foto