Moda A/I 2017 Balossa White Shirt: La creatività si materializza sotto forma di camicia

Mariella D'Ippolito

moda-ai-2017-balossa-white-shirt-la-creativita-si-materializza-sotto-forma-di-camicia

Un capo di abbigliamento must che non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio, per essere sempre alla moda, è un indumento total white e nel caso specifico una camicia. Il giovane brand Balossa White Shirt by Indra Kaffemanaite, infatti per l’ autunno inverno 2017 propone camicie perfette per ogni occasione, in quanto giocando con forme e volume differenti, riescono a creare outfit sempre diversi, unici e originali.

Lo scopo del brand è quello di utilizzare un indumento pratico come la camicia e reinventarlo tramite dettagli che conferiranno nuova espressione pur mantenendo un allure classico.

 

 

Nella collezione Balossa camicie autunno inverno 2017 è possibile trovare camicie rigorosamente bianche, che esprimono tutta la loro classicità tramite tagli sartoriali formali o sportivi. Altre invece, tramite il doppio gioco di volume e forma risultano più audaci in grado di creare outfit differenti. Camicie dal taglio asimmetrico, a drappeggio, stile kimono, dalle diverse lunghezze, tutto per creare una eleganza che guarda il passato ma è molto attenta al futuro.

Camicia bianca 2017 autunno inverno collezione Balossa White Shirt

Una camicia Balossa White Shirt diviene perciò un capo di abbigliamento che assume le caratteristiche di protagonista in grado di reinterpretare l’eleganza anche se la si indossa in un’occasione speciale.

Camicia con cappuccio 2017 autunno inverno collezione Balossa White Shirt

Una camicia Balossa White Shirt è ciò che rende unico ogni outfit, capace di reinventarsi; ed ecco che allora comincia la trasformazione tanto da farla diventare un abito; o ancora una manica subisce trasformazioni che in base all’umore e in base alla propria creatività assume mood diversi e se si vuole, oltre che eleganti anche divertenti.

Albert Einstein diceva:”La creatività non è altro che un’intelligenza che si diverte”.

Gallerie Foto