Miss sixty e la collezione di jeans primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Miss Sixty torna in prima linea con la sua nuova collezione primavera – estate 2016, che mette in risalto il lato più moderno ed eccentrico delle donne che scelgono di farsi rappresentare dai jeans del noto marchio.

miss sixty collezione jeans primavera estate 2016

Tra i modelli di tendenza di questa estate 2016, vi sono sicuramente i jeans a zampa della collezione di Miss Sixty: il noto brand ha voluto onorare lo stile retrò, ideando un capo special straight in denim. L’applicazione di particolari inserti asimmetrici crea un originale contrasto di colore, che ben si adatta agli stili casual ed eleganti.

Altro jeans, questa volta iperfemminile grazie al suo fit skinny a vita alta, è il modello Lolita MS2. Dotato di un fascino intramontabile, mette in risalto la silhouette femminile, slanciando la figura in modo che appaia più alta e snella. L’abbinamento preferito da Miss Sixty è quello con le décolletés.

miss sixty collezione jeans primavera estate 2016

Il Poker boy fit, invece, è un modello sporty chic realizzato in denim scuro. Il particolare effetto strappato, molto in voga in questo 2016, è stato accostato dal brand alle sfumature di blu sbiadito che lo circondano e che lo mettono ancor di più al centro dell’attenzione. Il poker boy conferisce un fit oversize pratico e versatile, davvero di ispirazione per molti modelli in voga durante l’estate 2016.

Fa parte di questa collezione primavera – estate 2016 anche il jeans a zampa in denim scuro, costituito da una vestibilità incredibilmente avvolgente. Miss Sixty ha dato spazio al suo gusto vintage, abbinando il modello ad un crop top, che ha come unico fine quello di evidenziare la silhouette.

Gallerie Foto