Miluna catalogo gioielli inverno 2015

Caterina Stabile
Miluna catalogo gioielli inverno 2015

linea Miss Italia Miluna

Lo sponsor ufficiale di Miss Italia presenta una ricca linea invernale di gioielli con protagonista dei preziosi dall’allure prezioso e senza tempo, il brand Miluna infatti ha realizzato diverse linee decorate con pietre preziose, perle e diamanti proponendo diverse opzioni per affascinare un’ampia fetta di pubblico femminile.

Fanno parte del catalogo gioielli inverno 2015 le 4 linee: Gemme, Style, Le Perle, I Diamanti, ognuna delle quali è caratterizzata da uno stile preciso e da elementi tematici specifici in cui si ospitano orecchini, anelli,bracciali e collane. Sono soprattutto le collane a destare maggiori curiosità per la loro eleganza ed il design raffinato. Non bisogna poi trascurare la linea Miss Italia Miluna al cui interno si trova una parure di gioielli dedicati al concorso di bellezza si tratta di un collier, un anello solitario ed un paio di orecchini a bottone a forma di stella, questi preziosi sono realizzati in oro bianco e decorati da piccoli diamanti luminosi.

Passando poi alle linee classiche proposte dal brand di gioielleria nella linea Gemme si trovano modelli dal sapore retrò decorati da pietre preziose quali topazi, smeraldi, ametiste, ambra che vanno a decorare delle lunghe collane.

Tra i preziosi più interessanti della serie Style si mettono in evidenza delle creazioni che si aprono alla personalizzazione, il brand Miluna offre alla sue clienti la possibilità di poter creare il proprio accessorio potendo combinare insieme dei pendenti classici con una catena morbida o con collier semirigidi intervallati da piccole palline.

Uno stile vintage e decisamente bon ton caratterizza i modelli della linea Le Perle in questo caso il brand Miluna ha selezionato le più belle perle quali ad esempio Regina, Australia, Tahiti e Akoya con cui ha intrecciato delle eleganti collane che mixano insieme classicità e modernità, spuntano in questa proposta dei collier di perle oppure delle varianti che propongono perle alternate con inserti in oro oppure in diamanti, non mancano poi collane con perla pendente dallo stile romantico e classico. Invece i modelli della serie I Diamanti sono caratterizzati dalla presenza di un punto luce delineando diverse opzioni con protagonisti i diamanti incastonati su ciondoli a forma di cuore, di croce, di pallina.

Gallerie Foto