Michael Kors gioielli 2016 catalogo autunno inverno

Caterina Stabile

Michael Kors gioielli 2016 catalogo autunno inverno

Michael Kors presenta un catalogo gioielli per la stagione autunno inverno 2015-2016 nel nome di uno stile ricco di charme ed al passo con la modernità.

Michael Kors bracciali 2016 catalogo autunno inverno

Lo stilista statunitense ha inserito nella sua ricca e variegata linea accessori orecchini, bracciali, collane, orologi, anelli caratterizzati da un design elegante reso ancora più luxury grazie alla presenza di superfici placcate oro ed argento, non mancano poi riflessi luminosi di pavè di cristalli e pietre dure dalle dimensioni importanti.

Bracciali Michael Kors 2016 catalogo autunno inverno

  • Si tratta di una proposta ricca di novità interessanti a partire dalla linea dedicata ai bracciali che Michael Kors propone nella versione sottile e rigida in modo da essere indossati in serie e sovrapposti sullo stesso polso per un look seducente e d’ispirazione orientaleggiante; spazio a modelli dal design tondeggiante realizzati in acetato ed oro rosa placcato a cui si aggiungono dei luminosi cristalli, entrano poi in scena diversi modelli decorati da pavè di cristalli azzurri un mood più rock accompagna i bracciali con base in pelle colorata su cui compaiono elementi in oro.
  • Ai bracciali si accompagnano diversi orologi dall’estetica ricercata con cinturini in pelle oppure in metallo placcato, completati poi dalla cassa tonda in versione oversize oppure rettangolare e più discreta su cui risplendono dei piccoli cristalli; un mood più moderno e young caratterizza invece gli orologi in oro e silicone nero.
  • Nel catalogo gioielli Michael Kors trovano posto alcune collane in argento oppure dei modelli placcati in oro rosa e giallo, completati da pendente a forma di cuore impreziosito da cristalli, a cui abbinare orecchini pendenti e sottili oppure a lobo con pietre dure oversize in colori glossy. Completa la collezione di gioielli Michael Kors la linea dedicata agli anelli con protagonisti modelli a fascetta con superficie interamente ricoperta da cristalli e nodo sulla parte superiore, alcune varianti sono disponibili in acetato con interno in oro.

Gallerie Foto