Max&Co presenta i cocktail pants

Caterina Stabile

max e Max-e-Co-cocktail-pants

In vista dell’autunno 2013 Max&Co ha pensato ad una limited edition di cocktail pants decorati con stampe speciali, che possono anche essere personalizzate,  per suggerire alle donne un capo di abbigliamento da sfoggiare in diverse situazioni come proclama lo stesso brand: “from work to cocktail”, per passare dopo una giornata di lavoro dall’ufficio all’aperitivo, ed essere sempre impeccabili e fashion. I cocktail pants sono pantaloni a sigaretta dal design minimalista, puntando invece su un’estetica più ricercata spaziando tra diversi modelli decorati con stampe chic o con disegni jacquard.

Opportunità alle clienti di personalizzare il proprio modello I cocktail pants proposti da Max&Co  nella speciale limited edition  sono inseriti  nella cornice del “Pop up Project”, di cui questi pantaloni dal look ricercato rappresentano soltanto il primo capitolo, dal momento che questo progetto si concentrerà anche su altri capi d’abbigliamento. In particolare il brand Max&Co offre l’opportunità alle clienti di personalizzare il proprio modello grazie ad un servizio di “made to order”, in questo modo si può scegliere per i propri pantaloni dei tessuti differenti ed il colore che si preferisce.

I cocktail pants Max&Co sono dei pantaloni a sigaretta dallo stile bon ton ed essenziale, capaci di disegnare la silhouette femminile in maniera sofisticata, sono stati infatti pensati per valorizzare le forme delle donne ma soprattutto per esaltare la loro versatilità, trattandosi di un capo di abbigliamento adatto ad essere indossato in diversi contesti.

credit photo:facebook

Gallerie Foto