Marni collezione autunno inverno 2014-2015

Caterina Stabile

Marni collezione autunno inverno 2014-2015, Moda donna autunno inverno 2015, Tendenze moda autunno inverno 2014 2015

La donna che sceglie di vestire Marni può contare su una proposta moda per la stagione autunno inverno 2014-2015 che si muove tra semplicità e gusto per il decoro, ma soprattutto animata da uno stile easy to wear.

La collezione di abbigliamento presentata da Marni è caratterizzata da diverse soluzioni comode che invitano ad affidarsi ad un look sporty a cui si alternano delle mise più femminili e chic, su cui invece trovano posto dei dettagli glamour e delle stampe di grande effetto.

Tra gli outfit ideati dalla stilista Consuelo Castiglioni si mettono in evidenza le pratiche felpe a maniche corte sbeccate al gomito Outfit diversi, per diverse occasionida indossare con gonne di diverse lunghezze, soprattutto lunghe, animate da ruches e volants ton sur ton oppure a contrasto, questi outfit possono essere completati poi con giacche sportive oppure da montone laminato effetto used. Altri look suggeriti dal brand Marni vedono per protagonisti maglie dal design oversize e geometrico da poter abbinare a jeans, pantaloni in tessuto molto ampi, shorts, ma anche a delle longuette che sono decorate da dettagli estrosi quali frange e piume dal sapore frau frau e vagamente etnico.

 

Sfilata autunno inverno 2015 Marni, Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015

Sfilata autunno inverno 2015 Marni

Se invece si è alla ricerca di un look più sofisticato si può optare per dei minidress impreziositi da stampe artistiche e da stampe Anche look sofisticatifloreali, i vestiti con fantasie floreali sono realizzati in seta jacquard ricamata ad effetto goffrato e traggono ispirazione dalle opere di Magnus Plessen, artista tedesco esponente del gioco di addizioni e sottrazioni che si affida alla decomposizione di sezioni di pittura dai suoi capolavori. Per l’autunno inverno 2015 Marni si aggrega ai principali brand di moda e così propone la pelliccia come inserto immancabile presente su giacche e maglioni: i dettagli in pelliccia sembrano degli sbuffi colorati che avvolgono la silhouette, ma vengono anche interpretati come delle sciarpe ad anello che avvolgono delicatamente il corpo.

Gallerie Foto