Marella collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Marella collezione primavera estate 2014, Moda donna primavera estate 2014, Giacche donna primavera estate 2014, Vestiti donna primavera estate 2014

Il fashion brand Marella si rivolge nella sua proposta moda  primavera estate 2014 dedicata ad una donna moderna che mette in primo piano la sua femminilità e la sua sicurezza indossando dei look colorati caratterizzati da un tripudio cromatico in linea con il mood frizzante e solare dell’estate.

Marella collezione primavera estate 2014 Abiti da donna

Marella collezione primavera estate 2014 Abiti da donna

La collezione primavera estate 2014 del brand Marella è animata da uno stile raffinato e ricercato dove si alternano diversi capi che testimoniano diverse fonti di ispirazione ed infatti si susseguono diverse linee di abbigliamento interpreti di stili variegati. Le Minidress che ricordano gli anni ’70soluzioni più sbarazzine all’insegna di un look easy to wear prevedono t-shirt e maglie a maniche lunghe con fantasia a righe o con stampe in tinta unita da indossare con gonne di diversa lunghezza e pantaloni in color block o con motivi print. Nella linea di minidress trovano piena visibilità modelli dalle forme svasate a tunica che nella loro estetica ricordano gli anni ’70, a questi modelli si affiancano minidress in cady che sfumano nelle delicate gradazioni del giallo a cui fanno eco delle versioni più vistose che puntano sulla stampa bicolor  o anche sulle stampe optical.

 

Marella primavera estate 2014 Capospalla e minidress classico, Abiti classici primavera estate 2014, Trench primavera estate 2014

Marella primavera estate 2014 Capospalla e minidress classico

Il brand Marella suggerisce anche delle mise più classiche all’insegna della sobrietà si tratta di modelli di tubini realizzati principalmente in jersey e nella versione a tinta unita, non passano inosservati poi i modelli con lavorazione jacquard in lurex, il brand Tubini dalla linea classica e una ricca linea di capispallapropone anche dei tubini con fantasia stampata con pannelli o elementi in toni a contrasto. Nella linea di  minidress presentata nella collezione moda stagionale da Marella non mancano abiti con stampe floreali su base cromatica scura o chiara. Molto ricca anche la linea dei capispalla accanto a diverse giacche jacquard  si mettono in evidenza anche delle giacche dal taglio sartoriale con stampa pitone, dei raffinati blazer, non mancano chiodi di pelle e diversi modelli di trench nella variante dress coat con parte inferiore a trapezio o nella versione plissettata.

 

 

Gallerie Foto