Marella collezione moda primavera estate 2018

Caterina Stabile

Marella collezione moda primavera estate 2018

Uno stile femminile e minimal chic caratterizza la collezione moda Marella primavera estate 2018, tra le cui fila  è possibile trovare un vasto assortimento di capi di abbigliamento versatili, capaci di rispondere alle esigenze casual, eleganti e sportive delle donne.

 

 

Nella linea degli abiti si alternano diverse proposte interessanti che assumono le forme di abiti corti impreziositi da inserti mesh che conferiscono un allure bon ton, non passano inosservati i tanti abiti lunghi nella versione monospalla dai movimenti fluttuanti; tra le idee più easy ci sono diversi modelli di chemisier dress con motivo di righe sottili dallo stile nautical che lasciano il posto a delle versioni con base monocromatica.

Una novità presentata dal brand Marella per la stagione calda 2018 è offerta dalla linea OZ Fever, nata grazie alla speciale collaborazione con Olimpia Zagnoli, dove si trovano capispalla, abiti leggeri , pantaloni, capi topwear e gonne corte con micro trame geometriche di ispirazione retrò.

Per le donne più dinamiche è stata creata una speciale selezione di indumenti dal perfetto fitting si tratta della linea Marella Sport. Davvero ricca la serie di maglie presentate  per la bella stagione a partire dai modelli decorati con volants su spalle e maniche monocromatiche, seguono t-shirt con scritte ma anche con stampa a righe e colletti bianchi, si fanno notare poi delle bluse con stampe floreali; a questi capi di abbigliamento si abbinano bene diverse tipologie di gonne e pantaloni. Per quanto riguarda le gonne si incontrano modelli di longuette asimmetriche con righe sottili e volants e fiocchi a cui si alternano pantaloni in tessuto dallo stile cropped e vari modelli di skinny jeans.

Capispalla Marella primavera estate 2018

La collezione moda Marella primavera estate 2018 comprende diverse tipologie di capispalla a partire dalla serie di trench in tonalità delicate che premiano le diverse gradazioni soft del color sabbia, a cui fanno eco delle grintose giacche in pelle dal look più audace, senza trascurare alcuni modelli di blazer in tinta unita o con micro fantasia.

Gallerie Foto