Marella collezione moda primavera estate 2015

Caterina Stabile

Marella collezione moda primavera estate 2015

Un sodalizio che va avanti ormai da diverse stagioni lega il brand Marella alla modella ed attrice Milla Jovovich, che è stata scelta ancora una volta come testimonial della campagna pubblicitaria della casa di moda per la stagione calda.

Per la primavera estate 2015 la casa di moda Marella ha realizzato una linea di abbigliamento elegante e femminile, contaminata da un mood easy to wear che trova nelle soluzioni urban casual la sua espressione più marcata.

 

 

Tra le mise più femminili non mancano abiti con stampe, minidress scivolati, abiti percorsi da trame che sfruttano i contrasti cromatici, spiccano anche dei modelli che arrivano al ginocchio e combinano tocchi di bianco e di nero, invece le mise più bon ton si colorano di blu e di acquamarina, accanto a modelli in tinta unita trovano posto diverse creazioni con superficie stampata si tratta di abiti con campiture floreali, trame animalier con motivo maculato stilizzato, il brand suggerisce anche dei vestiti in pied de poule che creano deliziosi giochi di contrasto.

Marella catalogo moda primavera estate 2015

Mise femminili, ma anche look sportivi

Nella collezione moda Marella primavera estate 2015  c’è spazio anche per dei look più vacanzieri caratterizzati da maglie leggere con superficie multicolor, alcune varianti più romantiche presentano ricami a traforo oppure delle dinamiche frange luminose da abbinare a short oppure a gonne, il brand Marella propone modelli corti, gonne-pantalone, longuette plissé, pencil skirt in tinta unita oppure nella versione con motivi stampati. I look più sportivi sono composti da felpe stampate oppure da pullover dalla vestibilità oversize realizzate in filo di cotone da indossare con leggings oppure con pantaloni aderenti, baggy trousers e dei modelli morbidi dallo stile sportivo. La collezione moda Marella si completa poi con la linea dei capispalla, tra le cui fila si trovano impermeabili declinati in una variegata palette colorata, giacche di pelle e blazer dal mood giovanile caratterizzato da motivi stampati multicolor.

Gallerie Foto