Manila Grace collezione moda primavera estate 2017

Caterina Stabile

Manila Grace collezione moda primavera estate 2017

Il brand italiano Manila Grace ha presentato una collezione moda per la stagione primavera estate 2017 dallo stile femminile moderno e minimal chic, versatile ed eclettico che spazia tra soluzioni urban-casual a mise più ricercate e seducenti.

La stilista Alessia Santi si rivolge principalmente ad un target di donne che ama vestire in maniera easy all’insegna della spontaneità e della versatilità attraverso il mix ed il match tra diversi capi di abbigliamento che abbinati insieme possono dare vita a dei look capaci di rivelare una personalità decisa che ama l’originalità.

 

 

A dominare la scena sono principalmente delle sfumature delicate a cui fanno eco delle pennellate più briose di colori accesi, il brand non rinuncia ai motivi stampati che danno forma a pois spesso combinati a righe, spazio poi a romantiche trame di fiori ed a disegni geometrici essenziali. La collezione moda primavera estate 2017 firmata Manila Grace  ospita al suo interno diversi abiti dal design ad uovo oppure dal taglio asimmetrico in vesti di tinta unita oppure con superficie stampata, a seguire si mettono in mostra alcuni vestiti dalle lunghezze midi oppure più lunghe. Via libera poi a completi spezzati da comporre in piena libertà accostando camicie, bluse stampate, felpe con volant, maglie decorate da paillettes o da fili di lurex con diversi modelli di jeans boyfriend, jeans strappati o decorati con borchiette, spazio anche a gonne di diversa lunghezza in denim oppure con base stampata con pois e fantasie etniche, il brand ha presentato poi a pantaloni cropped in jacquard oppure con superficie floreale e con righe a cui fanno eco diversi pantaloni a palazzo.

Collezione moda primavera estate 2017 Manila Grace

Il catalogo stagionale presentato dal brand italiano Manila Grace prevede infine diversi modelli di capispalla quali: giacche dallo stile biker in pelle, bomber dal look preppy, modelli di parka con cappuccio, giacche lunghe dal taglio asimmetrico e dalla vestibilità maxi, trench dalla forma destrutturata.

Gallerie Foto