Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

luisa spagnoli collezione primavera estate 2012

Luisa Spagnoli collezione primavera estate 2012. La sobrietà dallo stie raffinato che contraddistingue il brand di moda Luisa Spagnoli nella nuova collezione primavera estate 2012 si coniuga bene ad un’esplosione frizzante di colori, scelti tra la gamma delle cromie che dettano tendenza in questo squarcio di stagione 2012. Luisa Spagnoli punta sull’arancione, il blu ed una punta di verde, toni intensi ai quali si affiancano anche i classici nero, bianco e grigio.

Sono state ideate in questa collezione delle proposte originali e di grande tendenza, come: top in raso di seta abbinati a pantaloni shantung, abiti in georgette e seta stampata o in tessuto jacquard. Su diversi modelli sbocciano i fiori per inondare di allegria ed eleganza, preannunciando le stagioni ricche di colori. Tra l’altro si fanno notare anche le jump suite tanto alla moda in questa estate 2012, e diversi modelli di abiti che mostrano varie soluzioni: tagli e forme per vestire con classe e praticità. Qualche esempio: l’abito tubino, impreziosito dai tessuti ricercati e di qualità, dona alla donna charme ed eleganza. Seta e organza, georgette e pizzo, ricami e drappeggi assicurano un look curato.
Per chi ama lo stile casual ma rigorosamente chic, il brand Luisa Spagnoli propone completi con top stampati, giacche in misto lino e camicie abbinate a pantaloni in tessuto stretch. Il tutto coordinato con accessori gioiello e borse. Dal bianco al nero, dal sabbia al cammello queste le tonalità prescelte. I completi con blazer e pantaloni lunghi della collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli sono caratterizzati da tinte tenui, come beige e panna, arricchiti da dettagli che rendono questi modelli originali. Tra i modelli più estrosi, ci sono invece chemisier, maxi maglie e pantaloni, ideali per l’outfit estivo. La collezione primavera estate 2012 Luisa Spagnoli è stata pensata per la donna dinamica, ricercata, che in ogni momento della giornata non rinuncia ad un look di carattere e originale.

Gallerie Foto