Louis Vuitton Natale 2012

Caterina Stabile

Louis Vuitton Natale 2012 borse

Louis Vuitton Natale 2012. La maison francese Louis Vuitton per il Natale 2012 ha pensato ad una meravigliosa serie di accessori che si articola in 5 diversi temi: Rosso, Neve, Oro, Monogram Mon Amour e Uomo composti dai pezzi più rappresentativi della collezione stagionale della griffe e che possono diventare delle idee regalo davvero fashion e certamente molto apprezzate. Nella linea Rosso Louis Vuitton è protagonista il color rosso che anima diversi accessori cult della maison Louis Vuitton come le it bag Speedy bag versione Bandouliere realizzata in pelle Monogram Empreinte Aurore, o anche l’Alma BB in Monogram Vernis Pomme d’Amour, Louis Vuitton propone anche la pochette Bijou in vernice rossa. Nella serie Rosso il brand Louis Vuitton presenta anche delle creazioni in pelle Epi, come la pochette Cosmetique, la cintura LV Initiales ed il portafogli Sarah.

Mentre nella linea Neve Louis Vuitton svolge il ruolo principale il motivo realizzato con morbida pelliccia all’insegna di uno stile chic, di cui sono dei validi esempi il colletto in visone grigio con motivo Monogram, il colletto in visone bianco. Accanto a questi accessori fashion Louis Vuitton presenta anche la borsa Transsiberian PM in pelle di bufalo martellata, rivestita con pelliccia di capra ed impreziosita da una raffinata fibbia decorata da cristalli Swarovski Elements. Tra gli altri accessori della linea Neve Louis Vuitton si fanno notare anche delle eleganti scarpe ed i bracciali-manetta Lock Me ricoperti di pelliccia in visone bianca o nera. La serie Oro Louis Vuitton punta sul bagliore dell’oro che invade la Speedy Sunshine Express realizzata in feltro di lana con motivo Monogram ricamato con paillettes gold, ma anche la borsa Deesse GM in Monogram Vernis cipria con dettagli in ottone dorato. Fanno parte di questa linea anche il bracciale Lock Me proposto in ottone dorato, il colletto in metallo decorato con cristalli Swarovski Elements, e gli stilosi sandali in pelle gold metallizzata, con plateau e tacco grosso.

Il motivo Monogram è il tema conduttore della serie natalizia Monogram Mon Amour di Louis Vuitton nella quale sono riproposti degli accessori iconici come la Speedy bag, il secchiello Noé GM con profili in pelle, la pochette Favourite, ed ancora una custodia per occhiali, un portamonete tondo ed un portachiavi. Nella linea natalizia maschile Louis Vuitton presenta gli eleganti gemelli in metallo argentato con inserti in pelle e logo impresso, le scarpe Derby Boogie in suedè con motivo Damier, la cintura LV Initiales 40 MM in suedè e fibbia in metallo, a cui si affiancano alcune cover quali: porta iPad, custodia iPhon e cover per il passaporto in pelle Utah. Questa linea poi si completa con il borsone Keepall Damier Infini, realizzato in vitello testa di moro e con la valigetta 48 ore Sirius PM color moka, in vitello e con inserti di astrakan.

Gallerie Foto