Look San Valentino 2015: cosa indossare per la festa degli innamorati. Outfit e prezzi

Mariella D'Ippolito

Look San Valentino 2015: cosa indossare per la festa degli innamorati. Outfit e prezzi

San Valentino 2015 è oramai alle porte e in tante stanno già programmando la serata con il proprio lui. Ci si occupa della cena, degli allestimenti ma, l’ aspetto che viene maggiormente preso in considerazione è il look che andremo a realizzare per presentarci al nostro lui.

Via pantofole e aspetto da befane, via outfit che vanno bene per il lavoro o per le uscite veloci per fare le spesa o andare in giro per la città solo per portare a termine commissioni noiose.

La mise per il giorno di San Valentino dovrà avere un allure di romanticismo e sensualità al tempo stesso.

E se rimescolando nel vostro armadio non trovate nulla che possa fare al caso vostro per la serata in questione, dedicate un pomeriggio allo shopping e andate alla ricerca di un abbigliamento che possa mettere in luce il meglio di voi stesse, un abito che risalti la vostra femminilità o anche uno che possa esaltare un sentimento di gioia e amore. A tal proposito, infatti, alcuni stilisti hanno pensato di andare incontro a tutte coloro le quali denotano una certa indecisione o non hanno tempo di dedicarsi allo shopping.

CristineEffe Abito e gonna pois e fiori, Abbigliamento romantico, San Valentino 2015

CristineEffe Abito e gonna pois e fiori

Vediamo infatti, come CristinaEffe, puntando sul romanticismo, propone un abito in misto cotone con stampa a pois e fiori, in abbinamento ad una borsa in ecopelle con la stessa stampa dell’ abito( rispettivamente al prezzo di 169,00Euro e 125,00Euro), e se già avete nel vostro armadio una camicia bianca, la gonna in cotone, stampa pois e fiori(145,00Euro), farà sicuramente al caso vostro se volete realizzare un outfit pret-a-porter.

Anna Rachele jeans Abito stampa cuori, Abbigliamento San Valentino 2015

Anna Rachele jeans Abito stampa cuori

Il brand Anna Rachele Jeans, rivolgendosi a tutte coloro amano un genere retrò, alla maniera di Grace Kelly, propone un abito semplice e lineare, in misto cotone con stampa a cuori e cinturino sottile sulla vita(198,00Euro).

Jijil gonnellone e felpa, Look San Valentino

Jijil gonnellone e felpa

Beh! Sicuramente non tutte, al di là delle occasioni, importanti o meno, amano un genere impegnativo. Ecco allora che con la felpa decorata sul collo da strass di Jijil e il gonnellone in organza mista(rispettivamente 129,00Euro e 198,00Euro), vi troverete a vostro agio.

Kaos abito lungo con balze rosso

Kaos abito lungo con balze rosso

Kaos, identifica il giorno di San Valentino 2015, con il classico colore dell’ amore, il rosso e immagina per voi una serata indimenticabile a base di ostriche e champagne, a questo punto l’ eleganza è d’obbligo, ecco perché l’ abito proposto dal brand è in seta a balze doppiato in jersey(120,00Euro), che andrà bene anche a coloro le quali devono nascondere un po’ di curve.

Ean 13 T-Shirt

Ean 13 T-Shirt

Ma attenzione! Anche le ragazze festeggeranno  San Valentino 2015. Ean 13, infatti pensando a loro, propone una T-shirt simpaticissima con stampa “Cercasi principe azzurro” (128,00Euro), mentre Taviani Curves, con un animo più romantico e rivolgendosi a donne curvy, propone un pull in cotone con fantasia a cuori(165,00Euro). Allora! Care donne innamorate, avete ancora dubbi sul cosa indossare il giorno di San Valentino?

Taviani Curves pull in cotone fantasia cuori, San Valentino 2015, Outfit San Valentino 2015, Look San Valentino 2015

Taviani Curves pull in cotone fantasia cuori

Gallerie Foto