Lizalù collezione moda primavera estate 2015

Caterina Stabile

Lizalù collezione moda primavera estate 2015

Lizalù, che fa capo al Carillo Fashion di Nola che comprende anche i marchi di abbigliamento Artigli es Aké, ha presentato per la stagione primavera estate 2015 una variegata linea di abbigliamento donna che spazia tra diverse soluzioni e taglie per accontentare un vasto target di donne.

Accanto a delle creazioni  minimal chic si incontrano capi ricercati ed anche delle soluzioni più casual caratterizzate da capi in tessuti leggeri e colorati.

Abbigliamento femminile Lizalu primavera estate 2015

Abbigliamento romantico dal mood fiabesco

La linea di abbigliamento del brand italiano cerca di esaltare la personalità e le forme di un’ampia fetta di donne lasciandosi ispirare da un motivo tematico dal mood fiabesco “il giardino segreto” che si lascia conquistare da un allure affascinante capace di incarnare diverse personalità di donna ha. Il catalogo moda primavera estate 2015 del brand Lizalù include anche una linea di abbigliamento dedicato alle forme curvy con protagonisti modelli percorsi da stampe romantiche che animano la serie Modern Rose puntando su una tavolozza cromatica popolata da colori pastello. Tra le altre linee proposte da Lizalù nella sua collezione moda primavera estate 2015 ci sono anche i look della serie Exotic Bloom con protagoniste delle vivaci fantasie tropicali che si ispirano alle atmosfere di luoghi esotici; passando invece alla serie Blue Rose si incontrano delle soluzioni intriganti caratterizzate da dettagli ricercati e forme geometriche.

Abbigliamento Lizalu primavera estate 2015

Femminilità seducente ed intrigante

La femminilità viene poi esaltata nella linea Black Blossom che si lascia influenzare da un mood glam rock che piace in particolare alle più giovani, seguono i modelli della linea Silver Fountain all’insegna di un’estetica trendy e glamour, nella linea Diamond trovano posto delle mise luxury e dallo stile ricercato per affascinare al primo sguardo. I diversi stili che caratterizzano le varie linee di abbigliamento presentate nella collezione moda Lizalù primavera estate 2015 permettono di valorizzare la femminilità in tutte le sue sfaccettature spaziando tra vivaci mise multicolor a delle soluzioni più seducenti ed intriganti.

Gallerie Foto