Liu Jo e la collezione di giacche primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Il brand di Liu Jo ha inserito all’interno della sua nuova collezione primavera – estate 2016 alcuni tagli di giacche molto sportive o romantiche, perfette per una donna giovane e amante del casual chic.

liu jo giacche primavera estate 2016

Liu Jo ha pensato, per questo nuovo anno, di realizzazione una collezione primavera – estate 2016 che si adatti a ogni genere di donna, da quella amante dei look sportivi a quella, invece, più meditabonda e romantica. Liu Jo opta per giacche con cappuccio realizzate in tessuto tecnico e colme di dettagli in stampa animalier, ma anche per modelli più delicati, come quelli in jacquard e impreziositi da un delizioso filato lurex.

liu jo giacche primavera estate 2016

Il primo modello proposto dalla casa di moda di Liu Jo è un piumino in tessuto tecnico con imbottitura in ovatta. E’ costituito da uno sportivo e delizioso scollo tondo e da tasche con patta e chiusura con bottoni a pressione nascosta. La giacca è arricchita da alcuni originali inserti floreali in 3D. La giacca è caratterizzata da un design davvero moderno e femminile, adattabile agli outfit quotidiani, come anche a quelli notturni.

liu jo giacche primavera estate 2016

Altro modello davvero delizioso e molto glamour offerto da Liu Jo è la giacca in tessuto tecnico con stampa animalier, dotata di cappuccio con coulisse. Questo modello possiede delle tasche diagonali con zip, e dei particolari polsini elasticizzati. La chiusura con cerniera è davvero comoda e versatile e consente di creare look sporty chic davvero originali.

Gallerie Foto