Liu Jo e la collezione di borse primavera / estate 2016

Clarissa Cusimano

Liu Jo propone per questa collezione primavera – estate 2016 una serie di borse progettate esclusivamente per una donna contemporanea, amante della moda, sempre a caccia delle ultime tendenze, che però sa sempre interpretare in base al suo gusto personale.

Liu Jo collezione borse primavera / estate 2016

Liu Jo ha inserito nella sua collezione di borse per la primavera e per l’estate 2016 dei deliziosi bauletti e delle particolari borse a tracolla, che nonostante siano spesso monocromatici, conferiscono al look un tocco originale e avvenente. Sono disponibili all’interno della collezione di Liu Jo modelli in giallo, in nero, in blu elettrico, colmi di frange, di dettagli in animalier, e di applicazioni metalliche. Non mancano, però, le proposte più classiche del brand.

 

 

 

Liu Jo collezione borse primavera / estate 2016

La tracolla Simi mini, ad esempio, è una borsa compatta in similpelle, dalla quale emerge un particolare effetto nappa. E’ dotata di profili a contrasto e da una chiusura a scatto comodissima, realizzata in metallo e con borchie a piramide. Nonostante il suo design sia minimal e davvero “pulito”, questa borsa trasuda eleganza e modernità, per conferire agli outfit un look ricercato e sopratutto sofisticato.

Un altro modello su cui dobbiamo soffermarci è il bauletto bicolor, dotato di doppio manico, di tasca interna e di particolari chiusure con zip. Si tratta di una tracolla regolabile, costituita da un design geometrico, adatto a una donna metropolitana che ama spostarsi all’interno della propria città, portando con sé l’essenziale. E’ disponibile in color panna, con rifiniture grigie, tinte che si abbinano praticamente a ogni gradazione.

 

Liu Jo collezione borse primavera / estate 2016

Altrettanto particolare è la tracollina Yabloko, realizzata in pelle scamosciata. La sua stampa pitone ottenuta con tecnica a caldo e la particolare chiusura a scatto la rendono un accessorio immancabile per queste primavera estate 2016. Questa borsa è molto piccola, ma davvero glamour e sofisticata.

Degna di nota è anche la tracolla Sifno con glitter, realizzata in similpelle. E’ stata ideata con un particolare effetto aurora boreale e possiede una catena e una chiusura in metallo silver con borchie a piramide. Si tratta di un accessorio davvero irresistibile e ultraglamour, perfetto per essere sfruttato durante party estivi ed esclusivi.

Gallerie Foto