Liu Jo 2017 collezione moda autunno inverno

Mariella D'Ippolito

Liu Jo 2017 collezione moda autunno inverno

Per l’autunno inverno 2017 il brand Liu Jo propone una linea di abbigliamento che se da un lato presenta un’allure bohemien dato da stampe a fiori e dalla linea scivolata degli abiti, dall’altro invece racchiude un animo rock dove look total black, dai tagli talvolta asimmetrici rendono la collezione varia e destinata ad un ampio target di donne.

 

 

Elegante e ricercata la collezione moda autunno inverno 2017 del brand si caratterizza anche per la presenza di capospalla pesanti, come i parka con cappuccio, ma anche soluzioni di tendenza e originali come le cappe dal mood d’altri tempi. Non mancano spolverini matelassè con stampa floreale dallo stile glamour, perfetti anche per un look smart casual da poter indossare in qualsiasi momento della giornata. Vediamo come nel catalogo Liu Jo, secondo le tendenze stagionali, uno stile anni ’70 è dato da pantaloni denim a vita alta che delineano la silhouette ma anche da altri a zampa d’elefante in abbinamento con gilet di pelliccia per uno stile da vera hippie. Un ritorno dal passato è dato anche dagli abiti in maglia, che corti dal taglio tubino o lunghi accessoriati da larghe cinture creano dei look femminili e casual al tempo stesso.

Collezione Liu Jo autunno inverno 2017

All’interno del catalogo Liu Jo autunno inverno 2017 è interessante notare numerosi coordinati fantasia a stampa. Dalle fantasie floreali ai motivi animalier ve ne è davvero per tutti i gusti. Immancabili abiti lunghi o corti da sfoggiare durante le festività invernali, dalle nuance accese quali il rosso fuoco, e decorati con paillettes per un look iperfemminile. Facendo un tuffo negli anni ’30 troviamo abiti dalla nuance romantic chic, del rosa cipria, con frange stile charleston.

Gallerie Foto