Liu Jo 2017 autunno inverno Precollezione

Mariella D'Ippolito

Liu Jo 2017 autunno inverno Precollezione

Il brand Liu Jo anticipa la sua stagione autunno inverno 2017 presentando una linea di abbigliamento atto ad essere indossato durante cerimonie serali o cocktail pomeridiani.

Uno stile giovanile dalle linee morbide caratterizza gli outfit proposti, affidandosi ad una eleganza senza tempo dove tessuti quali il pizzo, georgette o dettagli quali rouches, sottolineano una moda senza tempo.

 

 

La Precollezione Liu Jo autunno inverno 2016-2017 alterna abiti lunghi monospalla a modelli tubino che sottolineano la silhouette in maniera elegante e femminile accompagnati da boleri in pizzo o dello stesso tessuto di cui è realizzato l’abito. Seguendo i trend stagionali, non mancano nella proposta autunno inverno 2016-2017 del brand Liu Jo jumpsuit dalla linea morbida e minidress con frange dallo stile anni ’70.

Liu Jo autunno inverno 2017 Precollezione

E ancora abiti corti dalla scollatura a cuore e dalla gonna asimmetrica floreale, abiti dove il pizzo rappresenta l’elemento decorativo più vistoso, fanno posto anche a tailleur pantalone per un look più comodo ma comunque elegante e glamour.

Gallerie Foto