Lazzari presenta la sua Party Collection 2013

Caterina Stabile

Lazzari presenta la sua Party Collection 2013

Per il Natale 2013 il brand italiano Lazzari presenta la sua Party Collection caratterizzata da una palette cromatica che privilegia le tonalità calde e gli abbinamenti che puntano su dei netti contrasti, spazio anche ai motivi stampati che danno forma a dei capi di abbigliamento bon ton e femminili nel nome della sobrietà.

La Party Collection di Lazzari è infatti animata da una palette affascinante che combina insieme delle delicate pennellate color caffè, a cui si alternano tocchi di caramello, spazio poi ai contrasti dove si abbinano blu e colori pastello, il brand propone poi delle delicate tonalità che sfumano sui toni del giallo pallido e del rosa antico. Si assiste così ad una special edition di moda firmata da Lazzari che propone una suggestiva linea di abiti e minidress dallo stile retrò che evoca gli anni Sessanta, tra le cui fila spunta un minidress nero con maniche di tulle e pois.

Il brand italiano Lazzari suggerisce anche delle mise più casual caratterizzate dall’abbinamento di pullover  con gonne a palloncino o a trapezio con la vita alta, spazio anche a camicette dallo stile naif.

La Party Collection propone anche dei cappotti dallo stile bon ton in doppiopetto, dal taglio svasato a cui si alternano anche cappottini doppiopetto con il cappuccio da gatto e la chiusura da tabarro. La collezione natalizia del brand si completa poi con un’interessante linea di accessori, che si ispira al tema felino come ad esempio il cappellino peloso con le orecchie da gatto e i colletti che richiamano i musi degli animali, per un look sbarazzino di grande appeal.

Gallerie Foto