Lacoste collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Lacoste collezione primavera estate 2012, tendenze moda

Lacoste collezione primavera estate 2012. Una collezione sportiva ed al tempo stesso elegante è stata proposta dal brand Lacoste, adatta ad una donna che ama i look casual e sportivi ma che non rinuncia alla sua femminilità, un abbigliamento perfetto per essere indossato tutti i giorni. Felipe Oliveira Baptista, direttore creativo della griffe ha capito cosa le donne cercano per il loro look: capi semplici e pratici ma eleganti e raffinati allo stesso tempo, ed è proprio questo che si ritrova nella collezione primavera estate 2012 realizzata da Lacoste.

Accanto alle polo, intramontabile simbolo del brand, proposte in una versione a righe bicolore con colletto bianco, si trovano anche tanti pantaloni morbidi e leggeri con taglio palazzo, t-shirt aderenti in cotone con i bottoni e  camicie a maniche corte in lino. Tra i modelli Lacoste ci sono inoltre le polo da abbinare agli shorts dallo stile anni ‘70, le polo dress per questa estate diventano più ampie e voluminose, si ritrova la tendenza oversize anche nelle maglie che si fanno maxi, e poi ancora mini abiti attillati per conferire un look casual chic.

Non mancano gli outfit più sportivi con gli shorts, più o meno corti, che si abbinano perfettamente con le maxi t-shirt a maniche corte. Nella collezione primavera estate 2012 Lacoste ci sono anche diversi abiti: quelli da giorno a righe in cotone, o i maxi dress con fantasie anni ‘70 da abbinare ai pantaloni leggermente svasati, ed anche quelli più eleganti in chiffon perfetti per la sera. Lacoste propone i colori delle vacanze: blu, giallo e bianco. Per la primavera Lacoste ha realizzato anche dei bellissimi modelli di trench per una donna che ama uno stile sofisticato.

Gallerie Foto