La Perla e i bikini per l’estate 2016

Clarissa Cusimano

La Perla propone una collezione di bikini per l’estate 2016 davvero intensa e moderna. I costumi progettati sono stati realizzati con materiali morbidi e comodi e nelle tinte tradizionali o multicolor.

La perla bikini estate 2016

Uno dei bikini più femminili proposti da La Perla è sicuramente quello costituito da un reggiseno mare, formato da una particolare struttura “a vista”, che mette in risalto la sensualità del seno, che deve essere leggermente prosperoso per esaltare al meglio il modello. Il capo è stato tessuto con il materiale charmeuse di Lycra ed è stato impreziosito con ganci in metallo dorati.

Un altro modello, realizzato in morbida Lycra, è il bikini formato da drappeggi in tulle, che lasciano intravedere le forme femminili senza scoprire e far apparire la donna eccessiva. Anche questo capo è stato impreziosito dalla casa di moda con un passante in metallo dorato, che porta su di sé inciso il logo di La Perla.

La perla bikini estate 2016

 

Degno assolutamente di nota è il bikini formato da un reggiseno mare, caratterizzato anch’esso da una struttura “a vista” che esalta pienamente le forme del seno. Il capo, tessuto in charmeuse di Lycra, è adornato da dettagli decorativi realizzati con elastici.

Un modello molto particolare e originale è quello costituito da un bikini con una stampa a piume, fiori e motivi camouflage, indiscussi protagonisti della collezione per l’estate 2016 di La Perla.

Gallerie Foto