Krizia collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Krizia collezione primavera estate 2014

La collezione primavera estate 2014 del fashion brand Krizia interpreta in maniera originale e chic Si le stampe animalier che prendono forma su diversi modelli della linea di abbigliamento per la stagione calda optando per delle colorazioni inedite che rendono il maculato una scoperta affascinante, si assiste poi alla tradizionale eleganza minimalista  che da sempre viene proposta dalla stilista italiana.

La donna che sceglie di vestire i capi di abbigliamento firmati dal brand Krizia ama uno stile raffinato e di carattere, ricorda molto un felino, elegante, veloce, sensuale.

Si tratta di una collezione che sembra preferire la sobrietà anche se spesso ad uno stile essenziale si mixano elementi creativi ed originali come ad esempio i ricami, l’uso di paillettes e di tessuti plissettati, davvero chic poi le lavorazioni tridimensionali, che conferiscono ai tessuti un effetto digitale. La proposta moda Krizia per la stagione primavera estate 2014  lascia grande visibilità alle tonalità piene e decise, a partire dal bianco candido per arrivare ad un blu intenso, non mancano poi scelte più chic che sfumano sui colori metal quali oro, argento, ottone che impreziosiscono in particolare i long dress. Molto ricca anche la linea dedicata agli abiti corti scampanati in tessuti lucidi o dal taglio lineare, spiccano anche i completi formati da giacchini decorati con motivi sparkling da lasciare aperti per mostrare le fasce usate come reggiseni, in abbinamento a minigonne o pantaloni skinny in bianco.

L’animalier ritorna su abiti lunghi dove il maculato è proposto su uno sfondo gold, si fanno notare anche minidress e giacche dove il motivo zebrato combina insieme celeste e nero.

 foto: youtube.it

Gallerie Foto