Kor a Kor collezione 2012 primavera estate

Caterina Stabile

Kor a Kor collezione  2012 primavera estate, kor@kor abbiglimentoKor a Kor – kor@kor – collezione  2012 primavera estate. La collezione presentata dal marchio di moda Kor@Kor per la primavera estate 2012, è rivolta ad una donna allegra, spensierata sicura di sé ma al tempo stesso romantica e raffinata. Questa linea d’abbigliamente è l’ideale per chi si diverte a giocare con il proprio look, scegliendo di volta in volta la soluzione adatta ad ogni circostanza: una linea guida che la moda Kor@Kor adotta in ogni sua collezione.
Un abbigliamento che gioca a combinare e mixare diversi capi e modelli tra loro per creare abbinamenti di look divefferenti dal più casual allora via libera alle morbide maglie a doppio colore su pinocchietti a cavallo basso con tasche laterali, oppure chi punta su un mood più scherzoso può optare per le divertenti t-shirt a righe colorate da abbinare a leggings e giacchine di pelle colorata.
Chi ama invece uno stile basato decisamente sull’eleganza e sulla raffinatezza, potrà scegliere tra i diversi modelli di abiti della collezione primavera estate 2012 Kor@Kor, proposti in tessuti morbidi e leggeri, in color cipria con inserti floreali; ed ancora potrà decidere di rinnovare il suo gardaroba puntando sui classici completi giacca e pantalone e le minigonne abbinate a camicette di jeans. Per quanto riguarda i colori si va dalle gradazioni del blu, dall’azzurro chiaro fino al turchese più intenso, alle tonalità del rosa e del color cipria.
Gli accessori proposti in questa collezione sono sbarazzini eddivertenti, come le collane con teschi ed ancore pendenti e le scarpe, che spaziano dai sandali raso terra con ciondoli, fino a quelle con tacco alto, colorate e frizzanti.

Gallerie Foto