Kocca, il giallo di tendenza nella nuova collezione primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Kocca propone per la sua nuova collezione primavera – estate 2016 una serie di abiti e di maglie sui toni del giallo, in tinta unita o in multicolor con vistosi pois.

Kocca, giallo nuova collezione primavera - estate 2016
Kocca sottolinea la tendenza delle stagioni primavera – estate 2016, durante le quali tornano in voga tutte le tonalità e le sfumature di giallo, spesso miste e alternate a colorazioni multicolor o blu navy. In questa nuova collezione concepita da Kocca per donne alla moda, che amano apparire sempre curate anche durante le ore più calde del giorno, spiccano i modelli Bisim lunghi e dotati di top a bretelline, particolarmente stretto in vita, realizzati in tonalità giallo candido; molto graziose sono anche le maglie, da portare all’interno di gonne o all’esterno di pantaloni a sigaretta, come il modello top Bewaji in macramè altamente vestibile e molto romantico.

Kocca, giallo nuova collezione primavera - estate 2016

 

Tra le altre tonalità di giallo, una delle più apprezzate è sicuramente quella in giallo pastello. A questo proposito, nella collezione primavera – estate 2016 di Kocca, è presente un modello Balvin realizzato interamente in pizzo intagliato. La fodera è in poliestere e le maniche, tagliate a tre quarti, conferiscono un look bon ton, ma allo stesso tempo molto fresco e giovanile. La gonna, ampiamente foderata, è in modello svasato, per consentirne la comoda vestibilità.

Kocca, giallo nuova collezione primavera - estate 2016

 

Da segnalare è anche il Tyvin, un abito bon ton che è stato sdrammatizzato da Kocca grazie a dei pois in blu perla. Il giallo limone si contrappone al blu dei pois, generando un particolare stile retrò, alla cui creazione contribuiscono anche lo stile della manica corta e il cinturino stretto lungo la vita.

 

Credit photos : Sito ufficiale

Gallerie Foto