Kocca collezione moda primavera estate 2015

Caterina Stabile

Kocca collezione moda primavera estate 2015

Kocca popola la sua linea di abbigliamento primavera estate 2015 con delle soluzioni animate da un mood sbarazzino e romantico per lusingare un’ampia fetta di donne in particolare le fashioniste più giovani, si incontrano così modelli dallo stile pretty-chic a cui si affiancano diversi outfit urban sporty, ma il brand si è lasciato influenzare anche da una visione futuristica che si traduce in delle creazioni avanguardistiche ma essenziali che combinano insieme diversi tessuti ed effetti stampati.

 

 

La scelta dei motivi tematici è ricaduta su trame ricamate, lavorazioni in pizzo, capi in denim impreziositi da applicazioni sparkling quali: pietre colorate, strass e paillettes.

Kocca primavera estate 2015 Tuta

Il brand Kocca ha inserito nel suo catalogo moda estivo un caleidoscopio di colori lasciando grande visibilità a pennellate di giallo, bianco, rosa confetto, cipria, verde lime, azzurro polvere, spazio poi a proposte multicolor che vanno a colorare un gran numero di fantasie floreali che ritraggono rose, primule, narcisi, ibisco. Accanto alle briose campiture di fiori si trovano motivi di righe, reti tecniche che si contrappongono a pizzi e crochet, pois, accostamenti black and white bianco e nero.

Un punto centrale di questa proposta moda primavera estate 2015 firmata Kocca è costituito dai numerosi modelli invasi da stampa floreale all’insegna di un’estetica romantica e femminile.

Moda donna Kocca primavera estate 2015

Nella collezione Kocca primavera estate 2015 l’accostamento delle lavorazioni in pizzo con reti tecniche oppure righe e pois va a caratterizzare diversi abiti corti, giacche, gonne e pantaloni. Spazio a giacche Chanel declinate in diverse tonalità pastello da indossare in coordinato con raffinati abiti corti dalla caratteristica gonna a tulipano e scollatura profonda a conferire un tocco di maggiore femminilità. Tra le mise più versatili si trovano diverse jumpsuit in tessuto denim che comunicano una ventata di modernità all’insegna di un mood urban chic alquanto glamour, per i look più casual il brand suggerisce una ricca serie di coordinati con shorts oppure gonna che arriva ad altezza del ginocchio da indossare con maliziosi crop top che lasciano scoperto l’ombelico.

Gallerie Foto