Kocca collezione autunno inverno 2015

Caterina Stabile

Kocca collezione autunno inverno 2015, Abbigliamento Kocca 2015, Kocca moda donna autunno inverno 2015

Kocca propone uno stile glamour e femminile nella sua collezione moda autunno inverno 2014-2015, affidandosi a delle soluzioni che esprimono carattere e decisione combinando insieme tessuti e colori variegati. Alla vena romantica si contrappone un cenno sauvage, allo stile casual chic fanno eco dei look più metropolitani.

Il pizzo è un tessuto che viene riproposto più volte in questa collezione moda declinato su tailleur in pizzo che giocano con delle maliziose trasparenze, e su pantaloni da abbinare con camicie e giacche che propongono la stessa trama.

Il brand Kocca suggerisce poi diversi capi con fantasie  animalier senza rinunciare al denim che dà forma a vari modelli di jeans skinny. Alla tinta unita si alternano anche le fantasie geometriche e le stampe check, non mancano all’appello poi delle romantiche campiture floreali su fondo nero. Un altro motivo tematico ricorrente è costituito dalla proposizioni di diversi outfit in tessuti laminati come le vistose camicie a manica lunga laminate da indossare con longuette in pendant.

Abbigliamento Kocca autunno inverno 2015, Kocca 2015, Moda donna Kocca autunno inverno 2015

I look dal mood urban vedono per protagonisti: maglie bicolor, felpe dal mood sporty chic in abbinamento a longuette, altre gonne invece presentano delle intriganti trasparenze, spazio anche a versioni a tulipano, oppure nella declinazione a portafoglio ed a

Una menzione speciale spetta alla felpa che il brand propone nella versione corta in abbinamento alla camicia bianca

ruota. Una menzione speciale spetta alla felpa che il brand propone nella versione corta in abbinamento alla camicia bianca. Per la stagione fredda continueranno a farsi notare i leggings effetto pelle da indossare con diversi capi di maglieria come ad esempio le felpe ed i cardigan aranciati, gilet di flanella con stampa check e maglioncini tinta unita a collo alto. Nella collezione moda autunno inverno 2014-2015 presentata da Kocca si incontrano poi diversi capispalla a partire dai pellicciotti con trama animalier o con  quadri, il motivo check si ritrova anche su alcuni modelli di cappotti corti a tre bottoni, con collo alto e maniche svasate, si mettono in evidenza inoltre delle giacche in color block che si tingono di nero, grigio fumo e celeste.

Gallerie Foto