Ivy Park, Beyoncé debutta con la sua collezione di abiti sportivi

Clarissa Cusimano

Ivy Park Beyoncé collezione abiti sportivi

La celebre cantante pop e sex symbol Beyoncé debutta nel mondo della moda con la sua nuovissima e moderna collezione di abiti sportivi, intitolata “Ivy Park”. La linea è completamente dedicata alle donne, che amano sentirsi sensuali e femminili anche mentre svolgono le attività sportive.

Ivy Park Beyoncé collezione abiti sportivi

Sexy, magnetica e prorompente, questi gli aggettivi che abbiamo sempre potuto attribuire a una delle icone pop più amate dei nostri giorni, Beyoncé, e con i quali da oggi potremo descrivere anche la sua nuova collezione di abiti sportivi, Ivy Park. Beyoncé, al pari di Rihanna, di Madonna, di Lady Gaga e altre sue colleghe internazionali, ha sempre curato il suo stile e i suoi outfit durante i concerti e anche nella vita reale, per mostrarsi sempre al top e per fungere da ispirazione sopratutto per le più giovani.

Anche questa volta Beyoncé non si smentisce, anzi, è riuscita a stupire tutti con un marchio molto versatile e contemporaneo, che si adatta alle donne che amano essere forti, indipendenti, ma allo stesso tempo sensuali e femminili.

Ivy Park Beyoncé collezione abiti sportivi

Ivy Park di Beyoncé comprende tute aderenti, che risaltano le forme latine del lato B e del seno, i quali non risulteranno mai troppo al riparo da occhi indiscreti; ma anche reggiseni sportivi, leggings comodissimi, body e spezzati, che si adattano a ogni tipo di sport, dal crossfit al pattinaggio professionale.

Gallerie Foto