Hoops presenta l’orologio Chérie

Caterina Stabile

Hoops orologio Cherie

Hoops ha presentato tra le sue ultime creazioni l’orologio Chérie che si caratterizza per il suo design moderno, giovanile a cui si abbinano dei colori vitaminici. Questo accessorio punta su una vistosa forma arrotondata decorata con dettagli luminosi, caratterizzati da piccole pietre dal taglio cabouchon ton sur ton incastonate sulla corona.

Lo stile elegante dell’orologio Chérie è sdrammatizzata da una palette cromatica molto allegra, infatti il modello è disponibile in 12 diverse colorazioni che La lavorazione guillochet rende l’ orologio raffinato e ricercatosfumano sui toni di: nero, bianco, grigio, tortora, cioccolato, a cui si aggiungono anche delle pennellate più allegre di colore come blu, fucsia, pistacchio, rosso, verde smeraldo, viola, celeste. Il suo design raffinato si affida alla tradizione della grande orologeria come si evince dalla lavorazione guillochet che è una tecnica di incisione che mira a dare forma  a delle linee ondulate o concentriche, in questo modo l’orologio Chérie si conferma un accessorio dallo stile ricercato, moderno, fresco e soprattutto femminile.

Hoops collezione Cherie

Il lato fashion è stato poi curato dal brand Hoops che ha pensato di proporre un netto contrasto tra stili e materiali differenti, presentando una cassa in metallo color oro o argento in abbinamento ad un cinturino in silicone che garantisce leggerezza e brio come tutte le creazioni firmate Hoops.

 

 

Gallerie Foto