H&M collezione Holiday 2013

Caterina Stabile

H&M collezione Holiday 2013

H&M tra le sue innumerevoli proposte stagionali ha anche lanciato la sua esclusiva collezione Holiday dedicata a dei look riservati alle festività di Natale e Capodanno 2013. Questa proposta moda è caratterizzata da una tavolozza cromatica alquanto classica, dominata da nero, bianco e rosso in linea con la tradizionale atmosfera natalizia, a cui si aggiungono elementi sparkling e dettagli dall’anima rock glam. Per un look ricercato e chic spuntano dei minimalisti little black dress e dei tubini bon ton, mentre il total red invade un suggestivo long dress plume. Se si opta per un look più casual il brand svedese suggerisce diversi capi di abbigliamento sui quali è protagonista il rosso, come ad esempio la camicia di seta a maniche lunghe, i jeans nella versione skinny.

H&M segue le principali tendenze stagionali e concede al tricot grande visibilità, declinato in formato maglione oversize o con fantasie tipicamente invernali.

Non mancano poi dettagli scintillanti che campeggiano come dettagli preziosi su camicie nere, spazio anche a stampe argentate su top ed applicazioni luminose nella zona delle spalline di bluse o abiti.

Se si vuole sfoggiare una mise originale nella Holiday Collection by H&M si fanno notare dei capi dal mood strong quali: il bolerino in pelliccia da indossare con pantaloni skinny o minidress; non mancano poi i pantaloni di pelle nera da portare con una camicia nera di tulle trasparente; il brand non rinuncia poi all’animalier puntando sullo zebrato che invade ecopellicce.

Gallerie Foto