H&M autunno inverno 2013

Caterina Stabile

 H&M AUTUNNO-INVERNO-2013, catalogo  H&M 2012 2013H&M autunno inverno 2013. H&M Passion for Red è la prima linea che il brand di moda low cost ha lanciato per il prossimo autunno inverno 2012-13: una collezione espressione di uno stile decisamente bon ton, con molti dettagli fashion, in cui il protagonista assoluto è il rosso declinato in tutte le sue sfumature.

Ma il marchio di moda svedese ha creato anche una linea giovane la H&M Divided presentando la collezione autunno inverno 2012-13: una linea d’abbigliamento destinata ai più giovani nella quale è protagonista uno stile folk, con dettagli inglesi.  La collezione H&M Divided oltre ad essere una linea fresca  è anche molto economica, propone per la stagione fredda capi caldissimi: pantaloni cargo, maglie pesanti, parka oversize; ma in questa collezione ci sono anche capi più leggeri: t-shirt stretch di jersey con cravatta o bretelle, da abbinare a shorts neri in ecopelle, o maxi felpe bordeaux con cappuccio. La fantasia a quadretti, un trend della prossima stagione fredda, è visibile su camicie smanicate nei classici colori, belli anche i classici pantaloni scozzesi, che  esibiscono la vita bassa e sono stretch. Tra gli accessori si trovano bombette in stile inglese, borse di ecopelle con dettagli animalier, sciarpe lunghe ed avvolgenti, e collant retrò con grosse righe bianche e nere verticali che evocano gli anni Ottanta.

Il brand di moda low cost ha poi deciso di entrare nel mondo del pret a porter di lusso creando un brand nuovo brand COS, una linea d’abbigliamento luxury per la stagione autunno inverno 2012-2013. Lo stile di questa nuova linea è più minimal e austero, visibile su capi come longuette, pantaloni capri, abiti a casacca indossati con i pantaloni e rigidi soprabiti. I colori protagonisti di questa collezione sono il verde ed il viola chiaro, entrambi declinati in tinte sobrie. Per la stagione fredda COS presenta anche una linea di lingerie che propone capi basic e dal design semplice: reggiseni e slip nei colori pastello, accanto a modelli di intimo più raffinati con delicati decori e romantico pizzo.

L’inedita collezione del nuovo brand creato da H&M non è disponibile nei punti vendita H&M ma presso lo store monomarca di Milano in Corso Venezia 5, inoltre la collezione è acquistabile sul sito ufficiale www.cosstores.com.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto