H&M 2015 collezione autunno inverno

Caterina Stabile

H&M 2015 collezione autunno inverno, Abbigliamento donna low cost 2015, Moda donna autunno inverno 2015, HeM 2016

H &M in vista della stagione autunno inverno 2014-2015 propone diverse novità a partire dalla linea di abbigliamento femminile che interpreta in maniera originale e personale le tendenze più glamour del momento.

Abbigliamento donna 2015 HeM autunno inverno

Il marchio svedese specializzato in moda low cost mixa insieme diversi mood nella sua collezione di abbigliamento invernale puntando su un look casual che inneggia lo stile easy to wear capace di rispondere comunque a tutte le esigenze

Tuta smanicata con scollatura sulla schiena

femminili. Tra i capi cult proposti da H&M c’è la tuta intera smanicata e con scollatura sulla schiena, declinata in colori luminosi ed eleganti. Si susseguono poi gli abbinamenti tra felpe e pantaloni oppure gonne: le felpe sono disponibili in colori neutri o scuri e sono decorate da lettere in rilievo, altri modelli invece sempre puntando sulla vestibilità oversize si lasciano invadere da motivi stampati con protagonisti fiori e foglie, grafiche e scritte. Alle felpe si abbinano treggings, pantaloni in denim oppure gonne a tubino aderenti.

HeM autunno inverno 2015 Capispalla

HeM autunno inverno 2015 Capispalla

Per sfoggiare un look sporty dal mood urban il brand low cost suggerisce diverse declinazioni di treggings, ossia di pantaloni nati

Un look sporty che comprende treggings, ossia pantaloni tradizionali mixati con i leggings

dall’unione dei pantaloni tradizionali ed leggings, su cui compaiono tasche e zip da indossare con t-shirt ampie, maglie con fantasie stampate, cardigan e pullover di maglia con scritte e cappuccio;e si ama lo stile sportivo poi si possono coordinare a questi pullover anche i jeans o gli shorts. Il brand H&M propone nella collezione moda autunno inverno 2014-2015 anche diversi modelli di abiti nella versione del tubino, a cui si alternano abiti a manica lunga per lo più con fantasia astratta e con un design morbido. Nella proposta moda targata dal brand svedese si trovano poi diversi capispalla tra cui i vari modelli di cardigan monocromatici o con fantasia e con zip e tasche, con dettagli in eco pelle sulle spalle; non mancano poi cappotti minimalisti in tinta unita o con motivi stampati con ricami tono su tono; il brand presenza anche giacche trapuntate, disponibili in diversi colori.

Gallerie Foto