Hermes moda autunno inverno 2014

Mariella D'Ippolito
Hermes-autunno-inverno-2014

Hermes autunno inverno 2014

Hermes moda autunno inverno 2014Lussuria ed eleganza, Francia e minimalismo stilistico ispirato dai film degli  anni ‘40 ma reinterpretato con un’allure d’alta moda, saranno le caratteristiche dettate dalla nuova collezione autunno inverno 2014 di Hermes.  Una collezione a metà tra stile classico, sobrio e quella fluidità delle forme tipica della moda lanciata proprio in queste ultime settimane durante le Settimane della moda tenutasi un po’ in tutto il mondo.

Sfilata-Hermes-2014

Sfilata Hermes 2014

Per Hermes il fascino provocante e sensuale femminile viene accantonato in favore di una figura dagli outfit più mascolini. Sfilano infatti  gonne lunghe fino al ginocchio che non aderiscono alla figura, cappotti dai tagli dritti e netti in stile aviatore, camicie e pantaloni a vita alta che non lasciano scoperto il corpo, mentre i toni scuri nascondono le forme e coprono la donna oltre il ginocchio. Nero e bianco, blu e marrone sono tra i colori utilizzati, il tutto  per un’eleganza sofisticata che ricorda quella del passato.

moda autunno inverno 2013 2014 hermes

Moda autunno inverno 2013 2014 Hermes SFILATA

Gli abiti e i completi mixano lo stile femminile con soluzioni rubate dal guardaroba di lui, Non poteva mancare nemmeno nella collezione di Hermes, accanto alla seta, al raffinato velluto e alla lana, tipica della stagione invernale, la pelle utilizzata nelle gonne di gusto molto retrò e negli accessori, come le scarpe corredate da zeppe o tacchi altissimi e maxi plateau.

 

Gallerie Foto