Guess e la collezione di giacche primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

Guess inserisce all’interno della sua collezione primavera – estate 2016 una serie di giacche davvero versatili, utilizzabili sia durante il giorno che nelle ore serali primaverili ed estive.

Guess collezione giacche primavera - estate 2016

Guess propone, all’interno della sua collezione primavera – estate 2016, giacche davvero fresche e giovanili, alcune che incarnano gli stili più classici del brand, altre che introducono qualcosa di davvero innovativo. Il primo modello inserito all’interno della linea di Guess e una giacca da sera sera, che, se abbinata a un abito semi trasparente o attillato, conferisce a chiunque lo indossi un look glam rock, che è impossibile passi inosservato.

Un altro modello iconico davvero particolare è il giubbotto in denim, che grazie a Guess si trasforma e diventa ancora più interessante. Considerato un vero e proprio must per il guardaroba, è composto da tasche frontali a toppa molto originali.

Guess collezione giacche primavera - estate 2016

 

Tra le scelte di Guess vi sono, inoltre, le giacche con revers classico, come quella in arancione: questi particolari modelli conferiscono al look un appeal davvero seducente, ma allo stesso tempo sobrio, fresco ed elegante, l’ideale per una donna che ama sentirsi femminile senza diventare mai volgare.

Altra giacca revers molto originale è quella nera animalier. Realizzata con un tessuto molto fluido, si adatta ai pantaloni classici come a quelli sportivi.

Gallerie Foto