Guess autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Guess autunno inverno 2013, moda inverno 2013

Guess autunno inverno 2013. Tra i capi più interessanti della nuova linea di moda donna della Guess per la stagione autunno inverno 2012-13 ci sono tanti opzioni di look: abiti, giacche con inserti in ecopelliccia, top, camicie trasparenti, t-shirt e giubbotti. Una linea d’abbigliamento che esprime uno stile decisamente giovane ed originale due qualità che caratterizzano il brand Guess da sempre.

I dettagli sono le note di stile che arricchiscono i capi, rendendo originali i diversi modelli: le paillettes campeggiano su diversi capi della collezione Guess seguendo un trend già proposto da diversi marchi di moda per la prossima stagione, mentre sui giubbotti di pelle o ecopelle si trovano perline o inserti in ecopelliccia.

Una menzione a parte la meritano gli abiti Guess autunno che offrono un’apprezzabile panoramica di scelte dalle quali lasciarsi tentare, si fanno notare: classici tubini neri, abiti con stampa animalier, ed ancora abiti aderenti nei romantici color corallo o beige; non mancano poi eleganti vestiti da sera che esibiscono un sofisticato effetto laminato e delle sensualissime scollature.

I giubbotti Guess per la stagione autunno inverno 2012-13 vedono spuntare il pelo, anche ecologico, che compare come collo o è assoluto protagonista come nella voluminosa giacca in eco pelliccia dal vivace color bordeaux con chiusura nascosta. In questa collezione spicca anche il giubbottino corto trapuntato: un capospalla in ecopelle caratterizzato anche dal pratico collo staccabile e dalla cerniera obliqua, che gli conferisce un tocco glamour in più. Le donne dall’anima un po’ rock potranno optare, invece, per la giacca in pelle: il classico chiodo nero, un evergreen in ogni stagione, che Guess propone nella versione più fashion, impreziosendolo con la presenza di perline simili a borchie applicate sulla parte finale delle maniche.

Guess segue le tendenze attuali della moda senza rinunciare alla qualità ed al suo stile inconfondibile che si fa portavoce di freschezza, originalità e ricercatezza per vestire la donna moderna con look confortevoli e sofisticati.

Gallerie Foto