Gucci collezione accessori estate 2014

Caterina Stabile

Gucci collezione accessori estate 2014, Pochette estate 2014, Foulard estate 2014, Cappello paglia falda larga 2014

Per completare il look femminile il fashion brand Gucci presenta una collezione di accessori animata da motivi tematici briosi che esaltano dei colori vivaci, ritornano su pochette, foulard, nastri di zeppe e cappelli stampe di cuori, palloni da mare ed ombrelloni.

I materiali scelti per la collezione di accessori Gucci estate 2014,  sono principalmente le sete e le pelli pregiate che danno forma a delle creazioni che esprimono uno stile brioso e chic, per sfoggiare un look femminile, sofisticato e di carattere.

Tra gli accessori più intriganti proposti dalla casa di moda italiana si mettono in mostra i diversi modelli di foulard che evocano un fascino dal sapore retrò per completare in maniera elegante ogni outfit, il foulard può essere indossato giocando con diversi stili, Dai foulard ai cappelli, dalla piccola pelletteria ai bijouxquindi legandolo al collo come dettaglio bon ton, oppure usandolo come dettaglio glamour su borse, cappelli o come cintura da inserire tra i passanti del pantalone. Gucci ha realizzato per l’estate 2014 anche dei cappelli in paglia con tesa larga decorati con un foulard annodato, su alcuni modelli compaiono cuori rossi su sfondo blu o bordeaux o cuori blu su sfondo giallo, spuntano anche modelli nella versione più mannish declinati nella versione fedora, a cui si alternano  anche dei modelli più sporty si tratta di cappellini da baseball. Nella collezione estiva del brand Gucci dedicata agli accessori si trovano anche delle eleganti creazioni di piccola pelletteria quali: pochette a forma di busta, pochette compatte rettangolari, shopping bag, questi modelli sono realizzati in pelle con motivi decorati su tutta la superficie. Tra i modelli più fashion si fanno notare le pochette invase da cuori, palloni ed ombrelloni su sfondo giallo senape. Alle borse Gucci si possono abbinare le zeppe Carolina caratterizzate da lacci in seta da legare al collo del piede oppure  le zeppe Hollie in vernice. Non mancano poi bijoux in questa collezione accessori, spiccano modelli di orecchini con la doppia G e pendete in cristallo, una collana con maglia marina e gli immancabili bracciali in bamboo disponibili anche in pelle impreziositi da piccoli cristalli luminosi.

Gallerie Foto