Grace & Mila 2016 primavera estate: Mood sbarazzino per una moderna Lolita parigina

Caterina Stabile

Grace & Mila 2016 primavera estate: Mood sbarazzino per una moderna Lolita parigina

Per esprimere al meglio uno stile street fashion il brand Grace & Mila ha ideato una collezione moda per la stagione primavera estate 2016 ricco di look versatili, adatti ad ogni occasione con cui poter giocare creando delle sovrapposizioni femminili e dal mood sbarazzino.

Per incarnare una moderna Lolita parigina, il brand investe su una linea di abbigliamento popolata da forme che valorizzano la femminilità in maniera sofisticata con capi semplici su cui compaiono dettagli.

Grace & Mila 2016 collezione moda primavera estate

Diversi minidress glamour e dall’allure romantico e girly

La collezione estiva della griffe punta su una palette caratterizzata principalmente da tonalità pastello che premiano pennellate di rosa, giallo, azzurro a cui si aggiungono tocchi di bianco, di nero e di grigio. Tra le fila della collezione Grace & Mila dedicata alla primavera estate 2016 si fanno notare diversi minidress dalle linee fluide che delineano forme morbide, si spazia così dai modelli smanicati agli abiti svasati verso il fondo percorsi da elementi a traforo nella zona dell’orlo passando per i modelli a tubino. Tra i modelli più glamour proposti dal brand si mettono in evidenza diversi abiti corti declinati in total black su cui si trovano come decorazioni dei maliziosi inserti in pizzo che si focalizzano soprattutto sulla scollatura, un allure più romantico e girly accompagna invece i vestiti lunghi su cui dominano delle romantiche trame floreali ma anche dei motivi geometrici multicolor.

Grace & Mila 2016 Minidress floreale collezione moda primavera estate

Il brand Grace & Mila suggerisce anche diversi outfit casual componibili caratterizzati da capi topwear quali camicie in black & white, bluse in tinta unita e top con scollatura a punta da indossare con gonne corte a vita alta, declinate in suede oppure in tessuto a fantasia, su alcuni modelli sono presenti dei lacci decorativi in vita, il brand propone poi shorts a vita alta in denim oppure in tessuto, a cui si alternano pantaloni aderenti e jeans skinny ma anche delle pratiche salopette dal mood accattivante.

Gallerie Foto