Gossip abbigliamento primavera estate 2012

Caterina Stabile

Gossip abbigliamento primavera estate 2012Gossip abbigliamento primavera estate 2012. Una moda elegante e femminile è protagonista della collezione Gossip per la primavera estate 2012. Un abbigliamento femminile pensato per vestire con una certa attenzione una donna forte e sicura di sé capace di indossare con naturalezza abiti delicati e sensuali dalle scollature intriganti senza eccedere mai. I colori proposti dal brand Gossip nella collezione primavera estate 2012, sono le tipiche tonalità che ricordano la presenza della stagione estiva: toni tenui e delicati come il bianco ed il beje, che si abbinano al nero, al rosso, al giallo, tanta tinta unita che lascia spazio anche ad una brillante fantasia di colori in una maglia lenta e dalla scollatura allungata, che lascia un decolté nascosto per un look sobrio e moderato.

Gli abiti proposti dal marchio Gossip sono caratterizzati da una particolare cura dei dettagli: rifiniti con pizzo e ricami che creano uno stile davvero fine ed unico; uno stile proposto dal brand Gossip che presenta abiti glamour accanto a completi giornalieri per un look più casual ed adatto alla vita quotidiana con cardigan colorati e soprabiti leggeri dall’estrosa colorazione a pois in bianco e nero.

Una collezione per la stagione calda che persegue l’eleganza in tutte le sue proposte anche nei modelli di pantaloni leggeri dal taglio classico, lunghi e coprenti che si adagiano fin sulla scarpa dal tacco alto, sandali sofisticati per una donna che ama la raffinatezza anche nella scelta dei dettagli.

Gallerie Foto