Gioielli Dodo catalogo invernale 2014

Caterina Stabile

bracciale-i-love-you-dodo

I gioielli Dodo proposti nella collezione invernale 2013-2014 prevedono delle interessanti novità, ma anche dei graditi ritorni, affidandosi al caratteristico stile raffinato e brioso che da sempre identifica il brand di gioielli. Le creazioni proposte da Dodo nel suo nuovo catalogo stagionale sono impreziositi da diversi dettagli fashion quali luminosi diamanti, pietre preziose sintetiche, come ad esempio gli zaffiri, degli elementi che danno ad ogni gioiello una nota di charme in più.

Tra le diverse creazioni inserite nella collezione gioielli stagionale, il brand Dodo torna a proporre i suoi raffinati ciondoli in oro bianco con brillanti, a cui si alternano anche ciondoli realizzati in oro rosa.

Tra le novità più interessanti spunta il bracciale I love you con il quale Dodo si fa portavoce di una vera e propria dichiarazione d’amore alquanto moderna e chic.

Davvero fashion poi gli orecchini in oro bianco con brillanti disponibili anche in oro rosa ed impreziositi da brillanti brown. Nella linea riservata agli anelli si fanno notare diversi modelli come ad esempio l’anello con cuoricini in oro rosa o nella declinazione con cuore di rubino sintetico o zaffiro bianco sintetico, non passa inosservata la fede 100% Amore in oro rosa con rubino sintetico. Nel catalogo i gioielli Dodo autunno inverno 2013-2014 si ritrovano anche le lettere in oro rosa declinate nella versione piccola o anche nella versione più grande, che si confermano un’idea regalo particolarmente gradita.

Gallerie Foto