Gaudì collezione primavera estate 2014

Caterina Stabile

Gaudì collezione primavera estate 2014, Tendenze moda primavera estate 2014, Moda primavera estate 2014, Gaudi 2014

Il fashion brand Gaudì punta su una ricca linea di abbigliamento per la  stagione primavera estate 2014 animata da diversi mood che suggeriscono uno stile urban chic da mixare a piacere.

Gaudi primavera estate 2014. Mini dress, camicie floreali 2014, Abitini 2014, Gonne corte 2014

Gaudi primavera estate 2014. Mini dress

Stampa florealeIl brand popola la collezione con una vasta gamma di minidress giocando con il color block ed i dettagli fashion quali intrecci sul seno, plissè  non mancano poi modelli invasi da delicate campiture di fiori puntando su un look romantico e decisamente bon ton. La stampa floreale in tonalità vivaci,  in questa proposta moda primavera estate 2014, invade anche altri capi, come ad esempio pantaloni skinny e bluse.

Gaudi tendenze primavera estate 2014. Stampa animalier, Moda glitter 2014, Gonne corte con glitter primavera estate 2014, Abiti lunghi primavera estate 2014

Gaudi tendenze primavera estate 2014. Stampa animalier

Lo stile urban viene espresso dalla serie di capi realizzati in denim, Gaudì non propone solo pantaloni ma anche abiti, shorts, spuntano Stampa animalierranche camicie, come ad esempio il modello smanicato con bottoni perlati e ruches sui profili. Il brand non rinuncia poi alla stampa animalier declinata nella versione leopardata, che dà forma a capi quali i pantaloni baggy. Lo street wear caratterizza diversi outfit di questa proposta moda dedicata alla stagione calda come testimoniano i completi costituiti da maxi tees impreziosite da una pioggia di glitter e paillette con inserti in tessuto beige da indossare con un leggings metallizzati.

Gonne lunghe tendenze primavera estate 2014. Gaudi, Tendenze gonne primavera estate 2014, Tendenze gonne lunghe primavera estate 2014, Gonne plissettate primavera estate 2014

Gonne lunghe tendenze primavera estate 2014. Gaudi

Spazio anche a coordinati formati da gonne lunghe plissettate in abbinamento a canotte dalla vestibilità oversize impreziosita da motivi print, si fanno notare anche abbinamenti di t-shirt e shorts, o quelli caratterizzati da gonne e top oppure da pantaloni multitasche e t-shirt. Questi look possono essere completati poi da diversi capispalla come i bomberini realizzati da una lavorazione a rete a cui si aggiunge un tocco di vivacità in più grazie alla stampa camouflage, il brand Gaudì propone anche nelle sua collezione moda primavera estate 2014 anche dei modelli  di giubbotti leggeri dal mood rock in pieno stile biker rosa con le zip dorate.

 

 

Gallerie Foto