Fornarina collezione primavera estate 2015

Caterina Stabile

Fornarina collezione primavera estate 2015

Un mood brioso e girly anima la linea di abbigliamento presentata dal brand Fornarina per la stagione calda primavera estate 2015 che invita le donne a creare dei look versatili e glamour all’insegna del mix and match tra pennellate cromatiche e fantasie ma anche tra diverse combinazioni di tessuti.

Accanto a delle luminose pennellate pastello si trovano delle vivaci campiture floreali, delle colorate stampe digitali, non mancano motivi a righe tipicamente stagionali, spazio anche a pois dal sapore vagamente vintage.

 

 

Capi in denim ma anche dalle fantasie e dai colori solari

Il brand Fornarina ha inserito nella sua collezione moda estiva una variegata linea di capi in denim che danno forma a pantaloni, pantaloncini, gonne e camicie declinati sia nella vestibilità oversize  sia in quella più aderente. Per sfoggiare un look easy to wear il brand italiano presenta diversi capi basic in colori luminosi quali top e t-shirt percorse da trame floreali accostate a motivi black & white che danno forma a righe e pois; con i capi della linea topwear si possono indossare jeans declinati in diversi modelli che danno forma a skinny, slim, regular, baggy caratterizzandosi per diversi lavaggi da quelli più chiari a quelli decisamente più dark. Le stesse fantasie solari con protagonisti fiori invadono diversi minidress dallo stile girly particolarmente femminile caratterizzando così dei look sbarazzini e dallo stile moderno.

Fornarina moda primavera estate 2015 Capospalla floreale

Capispalla dalle sfumature briose

Tra le fila della collezione moda Fornarina per la stagione primavera estate 2015 si trovano diversi capispalla declinati principalmente in sfumature briose e vibranti, si tratta di modelli di giacche dalla vestibilità avvolgente, spiccano anche vari blazer disponibili in tinta unita oppure nella versione con motivi stampati, seguono poi  degli eleganti spolverini dal taglio sartoriale completati da maniche a sbuffo oppure nella declinazione con pannello in color block inferiore, non mancano poi dei caratteristici giubbotti realizzati in tessuto denim con taschini frontali per un street style sempre di grande tendenza.

Gallerie Foto