Fornarina e le borse changeable e reversibili della collezione primavera – estate 2016

Clarissa Cusimano

La collezione di borse marcata Fornarina e ideata per la primavera e per l’estate 2016 comprende una serie di modelli changeable e reversibili molto originali, adattabili in base alle situazioni e allo stile del proprio look.

 

collezione borse fornarina primavera estate 2016Fa parte della nuova collezione primavera – estate 2016 di Fornarina una borsa molto particolare, la 3 in 1 changeable shape TRES JOLIE nera. Si tratta di un accessorio must have caratterizzato da alcuni bottoni a pressione, che, posizionati in punti strategici del corpo della borsa, consentono di ottenere un accessorio solo ma con tre modelli diversi: una shopping bag, un borsa trapezoidale ed un bauletto. La borsa in questione possiede una chiusura molto comoda a zip esterna e doppi manici. La tracolla, come nella maggior parte dei modelli in commercio, è removibile.

collezione borse fornarina primavera estate 2016

Altra borsa molto gradevole, è sicuramente Shopping bag reversibile bicolore ELLE. L’accessorio in questione, proposto da Fornarina e inserito all’interno della nuova collezione primavera – estate 2016, possiede una stampa geometrica nero e rosa da un lato, mentre una tinta unita nera dall’altro. All’interno della borsa è incluso un portafogli stampato removibile, che si può collegare alla borsa con un cinturino nero. Anche questo modello possiede dei comodi doppi manici.

Gallerie Foto