Fornarina autunno inverno 2013

Caterina Stabile

fornarina-autunno-inverno-2013,fornarina jeans,fornarina catalogoFornarina autunno inverno 2013. Una linea d’abbigliamento dallo stile casual chic è stata ideata dal marchio Fornarina per vestire una donna glamour e sofisticata con un look giovanile e decisamente bon ton, adatto ad ogni occasione. Anche con questa collezione autunno inverno 2012-2013 Fornarina conquista il gradimento delle ragazze più giovani proponendo, come di consueto, i suoi amatissimi modelli di jeans sempre molto trendy, e conquistando anche tutte le donne alla ricerca di uno stile casual ma allo stesso tempo caratterizzato da un’eleganza sobria ma ben riconoscibile. Fornarina attraverso la costante sperimentazione di capi diversi e tessuti moderni ed innovativi cerca di soddisfare le esigenze di look delle donne moderne attraverso il giusto connubio tra la praticità e qualche nota chic che impreziosisce ogni look.

La collezione Fornarina per la stagione autunno inverno 2012-2013 ha come suo leit motiv uno stile decisamente chic mostrando su diversi capi strass e paillettes. Un abbigliamento creato per vestire una donna sofisticata, dal carattere deciso, ma soprattutto fashion. Tra i modelli di punta della collezione Fornarina ci sono gonne in tulle, bluse in seta con stampa floreale, camicette ricamate e gli immancabili jeans.

Il brand Fornarina, infattii, presenta dei jeans che sono destinati a dettare le regole della moda durante i mesi freddi, dei modelli davvero glamour in versione skinny ed a vita bassa. I jeans Fornarina si abbinano poi alla giacca in pelle grigia, anch’essa dalla vestibilità skinny e con maniche a sbuffo che gli conferiscono un originale tocco bon ton per un outfit raffinato ma in pieno stile urban. In questa collezione si fanno anche notare le giacche con collo in pelliccia ecologica che propongono una vestibilità decisamente slim che punta a valorizzare la silhouette femminile.

Insomma una collezione che offre diverse alternative di look per poter essere sempre impeccabili anche con un semplice jeans dalla vestibilità ultrafemminile e dal design moderno, da abbinare con altri capi d’abbigliamento in pieno stile urban-chic per sfoggiare una mise very fashion.

[adsenseyu2]

Gallerie Foto