Fiorucci moda primavera estate 2014

Caterina Stabile

Fiorucci-moda-primavera-estate-2014

Fiorucci presenta per la stagione calda 2014 una linea di abbigliamento animata dal consueto mood giovanile e vivace così nella collezione moda dal titolo “Ciao Bella!” la griffe italiana propone dei capi che si lasciano influenzare da diversi stili, spaziando tra echi di cultura pop, ispirazioni vintage e cenni urban.

La collezione moda lanciata dal brand Fiorucci si articola essenzialmente in quattro linee tematiche: Pop Safari, New Vintage, Cherry Love, Fuori Acqua, ciascuna serie esprime una differente personalità femminile lasciandosi contagiare dai rispettivi motivi tematici. Nella linea Pop Safari campeggiano suggestive stampe di paesaggi tropicali e fantasie animalier che caratterizzano outfi costituiti da pantaloni e t-shirt dal look vacanziero ed easy to wear. Un stile più femminile invece viene suggerito dai modelli della serie New Vintage che propongono stili della moda del passato reinterpretati in versione moderna: vengono così riproposte le fantasie in stile navy, e diversi motivi print con cuori e ciliegie.

Il brand Fiorucci rivela tutto il suo stile gioioso e frizzante nella linea Cherry Love dove trionfano i colori vivaci ed i capi sbarazzini.

Invece la mini collezione Fuori Acqua è la speciale linea beachwear per l’estate 2014 dove si trovano costumi, minidress, ciabattine e teli mari per completare il total look da spiaggia in maniera glamour. Nella proposta moda primavera estate 2014 presentata da Fiorucci non possono mancare i capi in denim all’insegna di un urban style di tendenza e sempre fashion, così accanto al classico jeans lungo si fanno notare anche shorts di diversa lunghezza, ed ancora camicie a mezze maniche, modelli di jeans pinocchietto, gonne e giubbini con tasche e botton; in particolare i pantaloni in denim sono declinati nella versione larga o in quella stretch, accanto ai classici jeans in diversi lavaggi abbastanza chiari si mettono in evidenza anche i modelli washed effetto used.

Gallerie Foto