Fendi tendenza occhiali da sole primavera estate 2015

Caterina Stabile

Fendi tendenza occhiali da sole primavera estate 2015, Thierry Lasry

La casa di moda italiana Fendi ha presentato una collezione di occhiali da sole per la primavera estate 2015 ricca di accessori che permettono di completare il look femminile in maniera originale attraverso un tocco di originalità che si mixa  a dettagli glamour.

Si incontrano così diversi modelli di occhiali da sole dalla montatura tonda a cui fanno eco delle soluzioni squadrate, modelli cat-eye ed anche montature sagomate, premiando colori luminosi ed accostamenti insoliti.

 

 

Fanno parte di questa proposta sunglasses anche i modelli della limited edition realizzata da Thierry Lasry per Fendi con protagonisti due montature da sole caratterizzate da pattern grafici very fashion, si tratta di occhiali da sole ovali oversize con montatura squadrata in acetato, a cui si aggiunge un frontale percorso da pattern in colori a contrasto che sfumano sui toni dell’arancio e del grigio, mentre le aste sagomate leggermente trasparenti e le lenti mostrano un sofisticato effetto sfumato.  Tra i modelli più caratteristici spunta il modello oversize The Fendista con ponte superiore, oppure il modello Orchidea con frontale spigoloso e vistoso, questo modello è disponibile in versione bicolor con base chiara trasparente, e strato che si colora di turchese, oro e rosso scuro.

Fendi occhiali da sole primavera estate 2015

I sunglasses By The Way, declinati nella versione cat eye e con montatura rotonda, hanno il dettaglio del frontale a tinta unita che fa da sfondo a campiture di macchie tartarugate sui toni del testa di moro e del biondo. Nella collezione occhiali da sole Fendi primavera estate 2015 si mettono in evidenza anche dei modelli più stravaganti come ad esempio l’occhiale Metropolis con particolare del frontale a punta sulla parte superiore, in tinta unita con due fasce laterali, ponte sottile ed aste in metallo, non passa inosservato poi il modello Atelier che si caratterizza per il suo design ricercato con parte superiore ribassata e dritta, il tocco finale è dato dalla scelta di lenti dalla particolare forma triangolare.

Gallerie Foto