Extyn collezione primavera estate 2012

Caterina Stabile

Extyn collezione primavera estate 2012Extyn collezione primavera estate 2012. Extasy, azienda di moda italiana molto in voga negli ultimi tempi ed apprezzata sopratutto per l’ottima qualità dei suoi capi a prezzi accessibili, propone una linea d’abbigliamento per la stagione primavera estate rivolta ad un target giovane che ama la moda e seguire le sue tendenze. Una collezione originale e colorata per la stagione calda, ricca di capi alla moda che si possono abbinare tra loro per creare diverse combinazioni di look sempre glamour.
La filosofia del brand Extasy è quella di creare un abbigliamento femminile nel suo total look per rispondere a tutte le esigenze delle donne moderne che vogliono essere al passo con i tempi. Extasy ha creato una collezione donna per la primavera estate 2012 caratterizzata da capi d’abbigliamento unici pensati per una donna esuberante e determinata, che ama osare anche indossando modelli che si fanno notare. Infatti, la donna firmata Extasy è una donna che mette in mostra tutta la sua femminilità, con l’intento di voler sedurre e stupire come poche donne sanno fare. La qualità del Made in Italy proposta dal brand Extasy si sposa con uno stile moderno, vivace e casual.

Una linea che veste in modo elegante in cui si trovano abiti corti su cui sono protagonisti disegni geometrici, o modelli che si tingono dei colori pastello azzurro, verde, rosa impreziositi dalla presenza di catene dorate, cinture massicce tono su tono o grandi fiocchi che si ritrovano anche su maxi borse, gonne sopra il ginocchio da abbinare a top o bluse, t-shirt oversize, pantaloni attillati o stretti sotto e larghi sopra che si colorano dei colori della primavera come verde prato, beige, blu, rosa.

Gallerie Foto