Elisabetta Franchi collezione moda primavera estate 2014

Caterina Stabile

Elisabetta Franchi collezione moda primavera estate 2014

Elisabetta Franchi presenta una collezione moda primavera estate 2014 animata da uno stile elegante e femminile a cui si alternano delle soluzioni di look più sobrie che si ispirano al guardaroba maschile. La tavolozza di colori utilizzata è molto ricca spaziando tra le delicate sfumature del marrone chiaro, del caramello, non mancano pennellate di nero, bianco, rosso.

I dettagli sono originali e di grande impatto visivo, si fanno notare frange lunghe, campiture di paillettes dorate, lacci intrecciati, motivi in pizzo. Il brand Elisabetta Franchi popola la sua linea di abbigliamento dedicata alla stagione primavera estate 2014 con abiti decorati da romantici inserti in pizzo floreale, spuntano anche modelli caratterizzati da una cucitura arricciata sul punto vita o da una cintura in metallo dorato, il brand propone anche minidress dal taglio A line realizzati in tessuto liscio e in crochet, non mancano eleganti ed essenziali tubini con spalline di media larghezza, bustier con coppa cucita a vista ed abiti svolazzanti in chiffon.

Completi spezzati costituiti da camicie smanicate La collezione moda firmata Elisabetta Franchi per la stagione primavera estate 2014 propone inoltre un gran numero di outfit femminili ma easy to wear caratterizzati da maglie da indossare con pencil skirt, a cui fanno eco dei completi spezzati costituiti da sobrie camicie smanicate oppure da bluse plissé in abbinamento a pantaloni a vita alta dallo stile vintage e dai colori caldi declinati nella versione slim o in quella scivolati.

Gli shorts sui toni del caramello invece si coordinano con bluse di pizzo a traforo in bianco per un look bon ton ma sbarazzino. La collezione estiva della griffe italiana lascia poi grande visibilità all’eleganza dei tailleur composti da giacca e pantalone dal taglio minimal chic, non manca poi la linea dei capispalla con protagonisti giacche in tessuto, giacche di pelle sagomate, trench con dettagli dorati, boleri bouclé con catene decorative.

Gallerie Foto