Elena Mirò collezione autunno inverno 2015-2016

Caterina Stabile

Elena Mirò collezione autunno inverno 2015-2016, Abiti oversize 2016, Abbigliamento taglie forti 2016

La collezione autunno inverno 2015-2016 presentata da Elena Mirò promuove un’eleganza capace di valorizzar le forme delle donne curvy, dimostrandosi un brand al passo con le mode più glamour del periodo adattate nel all’abbigliamento per le taglie over 46.

I tratti distintivi di questa linea di abbigliamento proposta per la stagione più fredda dell’anno sono rappresentati dalla scelta di tessuti dalla vestibilità avvolgente e morbida, a cui si abbinano delle pennellate di colore decisamente dark.

 

 

Motivi tematici proposti con fantasie black and white

I motivi tematici della collezione ripropongono gli immancabili motivi geometrici che mixano insieme bianco e nero, seguono delle grintose fantasie animalier, senza rinunciare a campiture di righe che prendono forma su diversi capi di abbigliamento. Tra le fila della proposta moda Elena Mirò si trovano diversi capi di maglieria come maglioni e cardigan a tinta unita o con righe sui toni del grigio, si mettono in mostra diversi pullover avvolgenti a collo alto che combinano scacchiere in black&white, spazio anche a bluse in colori intensi, spazio anche a diversi modelli di t-shirt con stampe e scritte da coordinare con gonne dal taglio morbido oppure con jeans e pantaloni scuri dalla vestibilità skinny, regular oppure con cavallo leggermente basso. La proposta moda invernale firmata Elena Mirò include varie casacche animalier dal mood casual a cui fanno eco degli eleganti tubini in pizzo con maniche tre quarti.

Abbigliamento Elena Mirò autunno inverno 2016

Capispalla dal design avvolgente

Nella collezione autunno inverno 2015-2016 di Elena Mirò si trovano diversi capispalla a partire da delle raffinate mantelle dal design avvolgente realizzate in tessuti caldi come la lana, tra le creazioni più intriganti entrano in scena diversi modelli che si affidano al contrasto di bianco e nero, gli stessi accostamenti cromatici tornano protagonisti di alcune mantelle impreziosite da motivi geometrici che danno forma a strutture romboidali; spuntano inoltre diversi modelli di piumini che il brand declina nelle vesti in tinta unita premiando diverse gradazioni di grigio ma anche pennellate di ghiaccio e di nero. La sezione dei capispalla include anche diversi blazer con taglio laser declinati in tinte dark e delle grintose giacche di pelle in nero oppure in marrone.

Gallerie Foto