Dolce & Gabbana collezione occhiali autunno inverno 2013

Caterina Stabile

Dolce-Gabbana-collezione-occhiali-autunno-inverno-2013

Dolce & Gabbana collezione occhiali autunno inverno 2013. La collezione di occhiali da sole autunno inverno 2012-2013 firmata dal brand Dolce & Gabbana è interprete di uno stile raffinato e molto femminile, popolandosi di modelli dalla spiccata carica seduttiva espressa attraverso dettagli floreali, motivi in pizzo e decorazioni dallo stile lussuoso e barocco. Nella collezione eyewear Dolce & Gabbana si mettono in evidenza in particolare i modelli dalle montature in acetato colorato decorati con motivi floreali; questo modello è declinato nei colori: blu, rosa, viola, marrone e beige vintage, le fantasie fiorite sono proposte su alcuni occhiali sulle aste ed al loro interno, su altri modelli all’esterno o interamente.

Il pizzo è un altro protagonista principale della collezione di occhiali da sole autunno inverno 2012-2013 Dolce & Gabbana, proposto su alcuni modelli

Dolce & Gabbana, collezione occhiali, autunno inverno 2013

 

sulle montature solo come un dettaglio o in total lace ispirandosi allo stile barocco siciliano; anche i modelli di questa serie sono disponibili in diversi colori quali: nero, rosso, verde. Ma è soprattutto la luxury collection a riscoprire il gusto per il Sicilian Baroque, presentando diversi occhiali che si ispirano alla tradizione della Sicilia mostrando delle accattivanti e romantiche lavorazioni gold in cui si distinguono tralci di rose dorate e ramage di foglie ricurve che fioriscono a rilievo.

La linea maschile eyewear Dolce & Gabbana invece punta su uno stile più grintoso e quasi rigoroso con linee essenziali e decise, in cui sono protagonisti degli evidenti contrasti cromatici caratterizzati dalla base nera ed aste bicolor, verde, blu e rosso, la sola eccezione è il modello total black. Gli occhiali della collezione maschile proposti da Dolce & Gabbana preferiscono inoltre le montature rettangolari e quadrate, continuano ad essere una costante anche i modelli aviator, ma anche gli occhiali con montature in metallo sottile dal taglio squadrato, un modello disponibile in diverse proposte cromatiche.

Gallerie Foto